Una e-mail dall'assassina

Una e-mail dall'assassina è il primo episodio della decima stagione de Il commissario Rex.

Trama[modifica | modifica sorgente]

Marc Hoffmann e Fritz Kunz, insieme all'amico Rex, assistono ad una lezione di patologia con il Dr. Leo Graf. Dopo un po' di tempo, si viene a sapere di un uomo che si maschera da donna e uccide altre donne facendosi apposta dei testimoni: il piano è molto astuto. Marc Hoffmann e Rex sono avvantaggiati, perché sanno che questo uomo segue le lezioni del Dr. Graf. Sarà alla fine della seconda lezione che Marc lo prenderà e lo porterà in prigione.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • In questo episodio, si scopre che il Dr. Leo Graf tiene delle lezioni di Patologia nel suo obitorio.
  • Questo episodio ha diversi tagli nella versione del vecchio Rai 1 reperibile in rete, infatti ha una durata di 34 minuti; l'episodio è invece integrale nella versione di DIVA Universal e nella versione di Rai 2 e Rai Premium del 2016.

Errori nell'episodio[modifica | modifica sorgente]

  • Il doppiaggio di questo episodio non ha avuto un ottimo risultato, infatti il suono è molto basso e in alcune parti non è sincronizzato con le scene.

Galleria fotografica[modifica | modifica sorgente]

Un email dall'assasina1.jpg Un email dall'assasina2.jpg